Back to Home

Packaging

Quando pensiamo al packaging pensiamo ad un regalo, un elemento che rappresenta e da valore al contenuto gratificando l’acquirente. Un prodotto viene scelto anche per la sua confezione, che valorizziamo utilizzando materiali e lavorazioni pregiate.

“La Sapienza è figliola della sperienza”

Leonardo Da Vinci
Packaging: BONACCHI
Cantine Bonacchi - Scatola in legno personalizzata per vino Gerbido Bolgheri superiore
Packaging: Desideri
Nuovo packaging dei Brigidini Desideri
Packaging: BONACCHI
BONACCHI - Etichetta per vino Bolgheri
Packaging: BONACCHI
BONACCHI - Packaging Bag in Box Borghetto Rosso 5 litri
Packaging: DEL GELATAIO
DEL GELATAIO - Le nuove confezioni 100% riciclabili
Packaging: BONACCHI
BONACCHI Packaging - Una serie limitata e numerata con sigillo in argento celebra il cambio di millennio. La scatola espositore ne valorizza il contenuto.
Packaging: CORSINI
CORSINI Packaging - Qualità e semplicità impreziosita da una stampa lucida, personalizzata con un'etichetta adesiva in oro a rilievo. Una confezione regalo.
Packaging: CORSINI 2
CORSINI Packaging - Il Panettone in latta rappresenta l'idea di una confezione di altri tempi, un oggetto da collezione per la tradizione del mercato inglese.
Packaging: BIRRIFICIO DI BUTI
BIRRIFICIO DI BUTI Labeling - Il cane Malamut da il nome alla linea di birre artigianali con etichette raffinate che valorizzano il contenuto di una produzione limitata e pregiata.
Packaging: OLEIFICIO MONTALBANO
Packaging: BONACCHI 2
BONACCHI Labeling - Il territorio in una vecchia cartina sfrangiata, impreziosita da stampa a lamina in rilievo.
Packaging: BONACCHI 3
BONACCHI etichetta in carta fatta a mano in rilievo bagnato per bottiglia BADESCO da 5 litri
Packaging: NOMINATION
NOMINATION Pattern - Il giallo con i simboli dei braccialetti identifica NOMINATION, il primo Brand di gioielli in acciaio e oro venduto in gioielleria, un pioniere del settore.
Packaging: CARLO SOLDAINI
SOLDAINI Packaging - La carta GMUND Alezan Crocodile Wild è stata scelta per dare valore e identificare con un colore il packaging di queste scarpe artigianali da uomo.
Packaging: MOKA J-ENNE
Packaging: DEL GELATAIO
DEL GELATAIO Packaging - La qualita' artigianale e' rappresentata con etichette semplici, sobrie che sottolineano la genuinita' del gelato e identificano i gusti attraverso il colore.
Packaging: ARBI
ARBI Packaging - La confezione presenta il piatto pronto e il prodotto nella finestra all'interno della padella, strumento necessario per preparare il sugo.
Packaging: WAYFARER
WAYFARER Packaging - Icone del viaggio Comunicano e rafforzano la filosofia del viaggiatore.
Packaging: FRAMA
Packaging: PHARMA FLORENCE

Contatti

Ph +39 0573 366146
info@pupillo.it