Back to Home

Brand Identity

Creare un marchio è l’inizio dell’avventura, la forma grafica contiene le informazioni, nome, colori ed elementi visivi dell’identità che rappresenta l’immagine del marchio.
Un linguaggio che con coerenza si ritrova nello sviluppo della corporate identity.
Essere unici è un valore.

PRIMA ITALIA Marchio - Definizione del nome e grafica che mette in evidenza il N° 1 con bandiera italiana.
ROSSETTI Marchio - La R con G rovesciata rappresenta l'identità  del campione olimpico Rossetti.
BIRRIFICIO DI BUTI Marchio - Le iniziali B B formano una farfalla.
THE BRIDGE Marchio - Restyling dello storico marchio ovale utilizzando lo stesso font. Sono stati aggiunti Firenze e anno di fondazione.
THE BRIDGE - Etichetta di Linea per comunicare l'autenticità  del prodotto.
WAYFARER Marchio - Definito il nome, abbiamo scelto il mondo come sigillo per identificare la linea di borse da viaggio THE BRIDGE.
DESMO Marchio - Il simbolo è un quadrifoglio formato da quattro D lettera iniziale di DESMO.
SPAGNESI Marchio - Il nome disegnato con un font lineare, ha una linea verticale che evidenzia il SI.
BELEDINA Marchio - Una corona con sopra due B specchiate, un simbolo regale per borse di lusso.
BONACCHI Marchio - Un bicchiere rosso fatto con una C del nome, identifica i vini BONACCHI.
FAEDA Marchio - Restyling.
ASSOAZIENDE Marchio - Un asso nel cerchio rappresenta la quadratura del cerchio, per un'Associazione al servizio delle Imprese.

Contatti

Ph +39 0573 366146
info@pupillo.it