Back to Home

Brand Identity

Studio del marchio e sviluppo dell’immagine coordinata.

La progettazione di un marchio e dell’immagine coordinata rappresenta il momento in cui l’azienda viene identificata graficamente per essere riconosciuta sul mercato.
Se partiamo da un nuovo progetto, facciamo molte domande per far uscire quelle informazioni che ci aiutano a personalizzare
le scelte stilistiche sui gusti del cliente (è il suo marchio ed è importante che lo senta suo).
Il risultato può essere vario, un simbolo, con grafica essenziale oppure illustrato.
Nei marchi a grande diffusione, progettiamo l’immagine coordinata, necessaria per dare le linee guida
a chi la deve utilizzare, insieme al colore aziendale di riferimento.
In caso di marchio esistente, il nostro impegno è di fare un restyling per renderlo attuale
o proporre una nuova idea che mantenga le caratteristiche del brand.
Rinnovarsi per restare se stessi, essere unici è un valore.La nostra grande esperienza e passione per le carte
(abbiamo campionari da tutto il mondo) ci permette di dare valore al progetto con indicazioni per i materiali e tecniche di stampa.

Brand Identity: COMET IMMOBILIARE
Comet Immobiliare
Branding
Logo per i Quarantanni dell'Agenzia Immobiliare
Brand Identity: BOTTEGHE RAFFAELLI
Botteghe Raffaelli
Logotipo
Brand Identity: ROSSETTI
Rossetti
Logotipo
Marchio - La R con G rovesciata rappresenta l'identità  del campione olimpico Rossetti.
Brand Identity: BONACCHI
Cantine Bonacchi
Logotipo
Marchio - Un bicchiere rosso fatto con una C del nome, identifica i vini BONACCHI.
Brand Identity: DESMO
Desmo
Logotipo
DESMO Marchio - Il simbolo è un quadrifoglio formato da quattro D lettera iniziale di DES...
Brand Identity: BIRRIFICIO DI BUTI
Birrificio di Buti
Logotipo
Marchio - Le iniziali B B formano una farfalla.
Brand Identity: THE BRIDGE
The Bridge
Logotipo
Marchio - Restyling dello storico marchio ovale utilizzando lo stesso font. Sono stati aggiunti Firenze e anno di fondazione.
Brand Identity: THE BRIDGE LABEL
The Bridge
Branding
Etichetta di Linea per comunicare l'autenticità  del prodotto.
Brand Identity: WAYFARER
Wayfarer
Logotipo
Marchio - Definito il nome, abbiamo scelto il mondo come sigillo per identificare la linea di borse da viaggio THE BRIDGE.
Brand Identity: BELEDINA
Beledina
Borse di lusso
Marchio - Una corona con sopra due B specchiate, un simbolo regale per borse di lusso.
Brand Identity: SPAGNESI
Spagnesi
Marchio
Il nome disegnato con un font lineare, ha una linea verticale che evidenzia il SI.
Brand Identity: IMPIANTI LEONARDO
Impianti Leonardo
Marchio
Brand Identity: VANESIA
Vanesia Firenze
Borse
Logo
Brand Identity: PRIMA ITALIA
Prima Italia
Materie prime alimentari
Marchio - Definizione del nome e grafica che mette in evidenza il N° 1 con bandiera italiana.
Brand Identity: ID-BAG
Brand Identity: FAEDA
Faeda
Conceria
Marchio - Restyling.
Brand Identity: MERIDIANA
Brand Identity: DOLMEN
Brand Identity: THE BRIDGE Corporate Identity
Brand Identity: WAYFARER Brand Identity
Brand Identity: SPAGNESI Brand Identity
Brand Identity: ALBERTO GOZZI Concept Store
Brand Identity: DESMO Concept Store
Brand Identity: THE BRIDGE Concept Store

Contatti

Ph +39 0573 366146
info@pupillo.it

 
Privacy Policy