Back to Home

Brand Identity

Creare un marchio è l’inizio dell’avventura, la forma grafica contiene le informazioni, nome, colori ed elementi visivi dell’identità che rappresenta l’immagine del marchio.
Un linguaggio che con coerenza si ritrova nello sviluppo della corporate identity.
Essere unici è un valore.

Brand Identity: ROSSETTI
ROSSETTI Marchio - La R con G rovesciata rappresenta l'identità  del campione olimpico Rossetti.
Brand Identity: DESMO
DESMO Marchio - Il simbolo è un quadrifoglio formato da quattro D lettera iniziale di DESMO.
Brand Identity: PRIMA ITALIA
PRIMA ITALIA Marchio - Definizione del nome e grafica che mette in evidenza il N° 1 con bandiera italiana.
Brand Identity: BIRRIFICIO DI BUTI
BIRRIFICIO DI BUTI Marchio - Le iniziali B B formano una farfalla.
Brand Identity: THE BRIDGE
THE BRIDGE Marchio - Restyling dello storico marchio ovale utilizzando lo stesso font. Sono stati aggiunti Firenze e anno di fondazione.
Brand Identity: THE BRIDGE LABEL
THE BRIDGE - Etichetta di Linea per comunicare l'autenticità  del prodotto.
Brand Identity: WAYFARER
WAYFARER Marchio - Definito il nome, abbiamo scelto il mondo come sigillo per identificare la linea di borse da viaggio THE BRIDGE.
Brand Identity: SPAGNESI
SPAGNESI Marchio - Il nome disegnato con un font lineare, ha una linea verticale che evidenzia il SI.
Brand Identity: BELEDINA
BELEDINA Marchio - Una corona con sopra due B specchiate, un simbolo regale per borse di lusso.
Brand Identity: BONACCHI
BONACCHI Marchio - Un bicchiere rosso fatto con una C del nome, identifica i vini BONACCHI.
Brand Identity: ID-BAG
Brand Identity: FAEDA
FAEDA Marchio - Restyling.
Brand Identity: ASSOAZIENDE
ASSOAZIENDE Marchio - Un asso nel cerchio rappresenta la quadratura del cerchio, per un'Associazione al servizio delle Imprese.
Brand Identity: MERIDIANA
Brand Identity: DOLMEN

Contatti

Ph +39 0573 366146
info@pupillo.it