Advertising
Lo scopo della pubblicità è far conoscere un prodotto o un servizio comunicando con un linguaggio adatto al target di riferimento.
L’originalità del messaggio fa la differenza e aumenta la percezione e memoria del marchio.
“Saper ascoltare significa possedere, oltre al proprio, il cervello degli altri”
Leonardo Da Vinci
Annuncio quotidiano la Repubblica

IMPIANTI LEONARDO - L'energia oggi

DESMO - La bellezza delle borse DESMO abbinata alla bellezza della natura, per una donna raffinata che vive il mondo.
FAEDA - La pelle che veste, ispira questa campagna che evidenzia la proposta di FAEDA, pelli opache e vernice lucidissima.
THE BRIDGE - ARTIGIANI PER VOCAZIONE è il concetto che rappresenta la filosofia del brand. Borse identificate per il pellame, la qualità e la cura delle lavorazioni.

WAYFARER - L'arte di viaggiare, borse pensate per ogni tipo di viaggio, lavoro, piacere o avventura.

PROSCIUTTO TOSCANO DOP- L'headline gioca sul doppio senso e associa il sapore del prosciutto alla qualità riconosciuta della terra di produzione.

OLEIFICIO MONTALBANO - La tracciabilità della produzione che arriva addirittura al singolo contadino, un concetto genuino e sincero come l'olio prodotto.

ARBI - Ora di cena? Ospiti improvvisi? Rilassati... ARBI cucina per te che così puoi dedicare più tempo alla tua famiglia.
BANCA DI PISTOIA - Il Credito Cooperativo nato per agire sul territorio, mani che lavorano e seminano quello che raccolgono per sviluppare benessere nell'area di competenza.

SOLOTUO - Gabriel Garco è il testimonial del portaocchiali e della nuova linea di braccialetti componibili multimaterici.

NOMINATION - L'originale braccialetto componibile in acciao e oro nei tre formati.
“La semplicità è l’ultima sofisticazione.”
Leonardo Da VinciContatti
Ph +39 0573 366146
info@pupillo.it