Back to Home

Advertising

Lo scopo della pubblicità è vendere.
Il messaggio mette in risalto le caratteristiche del prodotto per farlo desiderare.
Senza false promesse ma con originalità si comunica anche la filosofia aziendale, è fondamentale riconoscere e ricordare chi ci sta parlando.

“Saper ascoltare significa possedere, oltre al proprio, il cervello degli altri”

Leonardo Da Vinci
DESMO - La bellezza delle borse DESMO abbinata alla bellezza della natura, per una donna raffinata che vive il mondo.
FAEDA - La pelle che veste, ispira questa campagna che evidenzia la proposta di FAEDA, pelli opache e vernice lucidissima.
THE BRIDGE - ARTIGIANI PER VOCAZIONE è il concetto che rappresenta la filosofia del brand. Borse identificate per il pellame, la qualità e la cura delle lavorazioni.
WAYFARER - L'arte di viaggiare, borse pensate per ogni tipo di viaggio, lavoro, piacere o avventura.
PROSCIUTTO TOSCANO DOP- L'headline gioca sul doppio senso e associa il sapore del prosciutto alla qualità riconosciuta della terra di produzione.
OLEIFICIO MONTALBANO - La tracciabilità della produzione che arriva addirittura al singolo contadino, un concetto genuino e sincero come l'olio prodotto.
ARBI - Ora di cena? Ospiti improvvisi? Rilassati... ARBI cucina per te che così puoi dedicare più tempo alla tua famiglia.
BANCA DI PISTOIA - Il Credito Cooperativo nato per agire sul territorio, mani che lavorano e seminano quello che raccolgono per sviluppare benessere nell'area di competenza.
SOLOTUO - Gabriel Garco è il testimonial del portaocchiali e della nuova linea di braccialetti componibili multimaterici.
NOMINATION - L'originale braccialetto componibile in acciao e oro nei tre formati.

“La semplicità è l’ultima sofisticazione.”

Leonardo Da Vinci

Contatti

Ph +39 0573 366146
info@pupillo.it